Raduno e Sfilata DOCTOR WHO 2017

Anche per la terza edizione di FEcomics & Games torna il fantastico raduno Whovian con le sfilate a tema , che si terranno Sabato 17 e Domenica 18 GIUGNO 2017 nel chiostro di San Paolo organizzato da Doctor Who Italian Club in collaborazione con l’associazione di Ferrara “I Fez di FE”.

Siete tutti ovviamente invitati a partecipare… ovviamente sarà presente il TARDIS a grandezza naturale che potrete usare come set per tutte le foto che volete!
Non possono poi mancare a questo grande evento i “Dottori” di ogni serie! Naturalmente attendiamo anche tutti i companion e i personaggi della serie, la partecipazione è libera…più sarete meglio sarà!

Se avete anche accessori scenici da poter portare siete i benvenuti…e ovviamente non devono mancare di certo i cacciaviti sonici!

 

di seguito le informazioni sulle due sfilate:

 

SABATO 17 GIUGNO
Presso Chiostro di San Paolo
Ritrovo e partenza ore 16:00

La sfilata partirà dal Chiostro di san Paolo alle ore 16:00 e passerà da Via Porta Reno, Piazza Trento Trieste, Corso Martiri della Libertà, Piazza Municipale, Piazza Castello (dove si faranno foto di gruppo), per poi tornare al chiostro di san Paolo passando nuovamente per corso Martiri della Libertà.

 

Durante la sfilata è prevista una sosta presso la libreria IBS – Libraccio in Piazza Trento Trieste dove alle 17:00 inizierà la presentazione del libro “Nel tempo e nello spazio” antologie ispirate a Doctor Who.

 

DOMENICA 18 GIUGNO
Presso Chiostro di San Paolo
Ritrovo e partenza ore 11:00

La sfilata di Sabato partirà sempre dal Chiostro di san Paolo alle ore 11:00 e passerà da Via Porta Reno, Piazza Trento Trieste, Corso Martiri della Libertà, Piazza Municipale, Piazza Castello, per poi tornare al chiostro di san Paolo passando nuovamente per corso Martiri della Libertà.

 

Vi aspettiamo Tutti!!!

Condividi!
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google Plus
Contattaci