Giuria FEcomics Contest Cosplay 2017: Neko-Neko cosplay

Incominciamo a presentare la giuria del Contest Cosplay? 😉
La prima, fantastica giurata del #FEcomicsContestCosplay2017 è la bravissima Neko-Neko cosplay!! 😀

Di seguito la sua incredibile biografia!Elisa Goldin a.k.a. “Neko-Neko Cosplay”, inizia a far parte del mondo cosplay dal 1999, imparando da autodidatta a realizzare i suoi costumi, occasionalmente collabora con un’amica cara per la realizzazione sartoriale, specializzandosi in seguito nella realizzazione di accessori complessi, mettendo successivamente a disposizione le sue capacità per commissioni a cosplayer di tutto il mondo!
Negli anni si è aggiudicata numerosi premi importanti, tra cui ricordiamo miglior femminile a Lucca Comics & Games nel 2011, miglior femminile a San donà fumetto2013 , miglior femminile a San donà fumetto 2015, best italian Far East Cosplayer 2015, ma il più importante che vogliamo ricordare è la sua selezione e successiva conquista del terzo gradino del podio all’european Cosplay Gathering 2014!!
Merita di sicuro una menzione speciale in questa biografia uno dei suoi costumi più belli e rinomati Enira dal videogioco Lineage II che le ha appunto permesso di superare le selezioni Italiane dell’ecg!

Condividi!