Ospite: Lisa Lambertini

Tra gli autori presenti sabato 14, siamo lieti di ospitare per questa prima edizione del #FEntasyFestival, l’autrice Lisa Lambertini che ci presenterà la sua opera “La Danza dei Cuori” con cui ha esordito nel 2015, seguita poi da “Compromesso” per la casa editrice Freccia d’Oro.
Il suo stile è quello onirico di chi vuole trasportare il lettore nel suo mondo. La saga “i vampiri di Dexter Hall” ha il dono di ispirare e alimentare le fantasie di ognuno di noi.
In collaborazione con Andrea Moretti fonda il gruppo di interpretazione “moroVAMPIRElab” e prende il via un progetto di ampie prospettive e gradimento. 
Con l’inizio del 2017 decide di rimettersi in gioco e trovare una realtà editoriale più vicina al mondo del fantasy, per poter costruire nuove esperienze. A novembre 2017 la casa cinematografica River Road inizierà le riprese del film ispirato alla Danza dei cuori.
Al momento Lisa Lambertini è impegnata nella stesura del terzo capitolo della saga “Riscatto” e nella coorganizzazione degli eventi di moroVAMPIRElab.
– I Vampiri di DexterHall – La Danza dei Cuori