Presentatrice del Contest Cosplay: Sunita Sunymao Zucca

Come conduttrice della nostro FEntasy Cosplay Contest 2019: Sfida Del Drago Nero torna sul palco di #FEntasy2019, dopo una super partecipazione alla trasmissione televisiva “All together now” la bravissima Sunita Zucca! 😍
Oltre a presentare il contest e a capitanare la nostra giuria tecnica, Sunita eseguirà anche un fantastico concerto pre gara! 🥰🐉

Per i pochissimi che non la conoscono eccovi di seguito una sua breve biografia! 🙂

Sunita in arte Sunymao è nata a Darjeeling in India, adottata da una famiglia pratese.
Cantante di lirica(soprano) con una voce molto versatile
per gli stili moderni pop/rock/ blues.
Diplomata alla scuola di fumetto come animatrice di cartoni animati ed ha frequentato una scuola professionale di sartoria.Ha partecipato a diversi programmi televisivi come cosplayer spiegando al pubblico di cosa si tratta questa sua passione.
Ha partecipato a Cultura Moderna condotta da Teo
Mammuccari nelle vesti di Pocahontas cantando dal vivo i colori del vento riscuotendo un enorme successo.
L’ultima impresa lavorativa di Sunita é stata ingaggiata dalla Mediaset per far parte di un muro di 100 giudici esperti nel canto e nella musica capitanati da J-AX per il programma televisivo All together now che è andato in onda su canale 5 dal 16 Maggio 2019, totale 6 puntate con la conduzione di Michelle Hunziker.
Sunita è apparsa per tutte 6 le puntate con abiti e trucchi sgargianti,compreso il suo personaggio antropomorfo/gattina dal quale ne deriva il suo nickname: Sunymao.
Sunymao è una cosplayer veterana, da più di 15 anni
ha realizzato più di un centinaio di abiti e personaggi; ha partecipato a molteplici contest cosplay aggiudicandosi numerose vittorie.
È spesso invitata come conduttrice o giurata per la
gara cosplay, inoltre cantante interpretando sigle di cartoni animati, ost giapponesi, film e videogiochi. É anche organizzatrice di eventi realizzando sfilate con i cosplayer ed intrattenimenti.
Tutti coloro che ascoltano la sua voce rimangono commossi e rapiti dalle emozioni che riesce a trasmettere